,

Conflitto tra nativi americani e Apache seguito da lancio dei nuovi processori Intel Xeon e anteprima dello State of JS 2022

Posted by

Nativi Americani contro Apache, nuovi Intel Xeon e State of JS 2022

Nativi Americani contro Apache

Recentemente, i nativi americani hanno espresso preoccupazione riguardo alla costruzione di un nuovo oleodotto da parte della compagnia Apache. Secondo i nativi, l’oleodotto potrebbe danneggiare l’ambiente naturale e avere un impatto negativo sulle comunità indigene della zona. Le proteste sono in corso e la questione è al centro del dibattito sulla tutela dell’ambiente e dei diritti dei nativi americani.

Nuovi Intel Xeon

Intel ha recentemente annunciato il lancio di una nuova linea di processori Xeon, progettata per offrire prestazioni eccezionali in ambito professionale e server. I nuovi Intel Xeon promettono velocità elevate, efficienza energetica e supporto per le più recenti tecnologie. Gli appassionati di tecnologia sono entusiasti di provare i nuovi chip e vedere cosa possono fare.

State of JS 2022

Lo State of JS è un report annuale che analizza lo stato dell’ecosistema JavaScript, traendo conclusioni sulla popolarità delle librerie, framework e strumenti nel mondo dello sviluppo web. La versione del 2022 presenta interessanti dati sulle preferenze e tendenze nella comunità di sviluppatori JavaScript. I risultati sono sempre attesi con anticipazione da parte della comunità web per comprendere meglio il panorama JavaScript e guidare le scelte future nello sviluppo web.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
@SachaGreif
2 months ago

I'm the lead survey maintainer, thanks for mentioning the project!